(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmoresviaggi.it

Mercatini di Natale di Colonia

Mercatini di Natale di Colonia
23 Novembre - 23 Dicembre 2015

Colonia è una città storica della Germania, antica colonia romana. In gran parte distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale, è stata ricostruita secondo l'antico schema, la città oggi conserva una maestosa cattedrale, patrimonio UNESCO.

Colonia presenta diversi mercatini di Natale che fanno parte del Kölner Weihnachtsmärkte. Esposizioni di presepi, concerti e innumerevoli idee regalo per tutti i gusti completano il Natale di Colonia.

  1. Weihnachtsmarkt am Koelner Dom: Questo mercatino è il più bello dei mercatini di Natale di Colonia, si svolge nella piazza del Duomo. Il mercatino è formato da 160 chalet in legno, dove sono esposte piccole opere d'arte artigianali e dove è possibile gustare vere prelibatezze.
     
  2. Weihnachtsmarkt auf dem Alter Markt: Questo mercatino offre tutto per i bambini, dalla giostra, al teatro delle marionette e all'immancabile visita di Babbo Natale è un autentico paradiso per i bambini.
     
  3. Weihnachtsmarkt auf dem Neumarkt: É il mercatino più antico della città.
     
  4. Weihnachtsmarkt auf dem Rudolfplatz: Dedicato al mondo delle fiabe.
     
  5. Hafen Weihnachtsmarkt: Si tratta di un mercatino di Natale in atmosfera marittima, situato in un ambiente pittoresco sulle rive del Reno, vi si trovano oltre 70 bancarelle con prodotti di grande qualità e un programma di grande diversità.
     
  6. Weihnachtsmarkt im Stadtgarten: Il più recente dei mercatini di Natale di Colonia, si svolge sulla base della città giardino.


    Fonte: natale-mercatini.it

 

 

 

 

 

  Back

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia