(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmoresviaggi.it

Mercatini di Natale a Londra

Mercatini di Natale a Londra
19 Novembre - 3 Gennaio 2016

Londra è una città ricca di mercatini in ogni periodo dell'anno, ovviamente a Natale non mancano i classici mercatini a tema natalizio, tra i più conosciuti sono quelli tradizionali tedeschi di Southbank e Hyde Park.

Mercatini di Natale di Londra

  1. Mercatino di Natale di Southbank: Mercatino di Natale in stile tedesco, con i prodotti tipici come il pan di zenzero e il "Glühwein". Lungo il Southbank di Londra, tra il centro di Southbank e il London Eye, si trovano 50 bancarelle, dove sono esposti prodotti tipici della gastronomia tedesca, arti e mestieri. Qui si trova anche il villaggio segreto di Babbo Natale, dove i bambini possono incontrare Babbo Natale.
    Metropolitana:
    Waterloo

     
  2. Real Food Christmas Market: Accanto al mercatino di Natale di Southbank, nella Southbank Center Square, si svolge anche il Real Christmas Market, un mercatino di Natale interamente dedicato alle prelibatezze gastronomiche.
    Metropolitana: Waterloo

     
  3. Real Food Chocolate Festival: Accanto al mercatino di Natale di Southbank si svolge anche questo festival.
     
  4. Mercatino di Natale di Hyde Park: Mercatino di Natale tradizionale tedesco con chalet in legno in stile tedesco che vendono ed espongono oggetti tipici dell'artigianato tedesco e prodotti gastronomici tradizionali del Natale come il "Glühwein" e le salsicce tipiche tedesche, il Bratwurst. Hyde Park, assieme al mercatino, ospita la manifestazione "Winter Wonderland", che propone una grande pista di pattinaggio su ghiaccio all'aperto, il Mercatino di Natale degli Angeli, il circo e una spettacolare ruota panoramica.
    Metropolitana: Hyde Park Corner.

     
  5. Mercatino di Natale di Greenwich: Famoso mercatino formato da oltre 150 bancarelle di legno che offrono oggetti fatto a mano, gioielli artigianali, vestiti, cibo e bevande.
    Metropolitana: Cutty Sark e Greenwich.

     

Fonte: natale-mercatini.it

 

 

  Back

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia