(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmoresviaggi.it
Viaggio di nozze in Australia: Australian Wonders
 
Su richiesta

Viaggio di nozze in Australia:
Australian Wonders

1° Giorno: Sydney: Arrivo a Sydney e trasferimento in auto privata presso l'Hotel Radisson Blue Plaza (5*). Trattamento: solo pernottamento.

2° Giorno: Sydney: Mattinata dedicata alla visita della città: lo storico quartiere The Rocks, i magnifici panorami dell'Opera House e dell'Harbour Bridge, le famose spiagge di Tamarama e Bronte. In serata cena a buffet nel ristorante panoramico della Sydney Tower. Trattamento: colazione e cena.

3° Giorno: Sydney: A metà mattinata imbarco su un lussuoso catamarano per una crociera nella baia di Sydney, durante la quale sarà servito un buffet a base di pesce. Trattamento: colazione e pranzo.

4° Giorno: Sydney-Adelaide: In giornata traferimento in auto privata in aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento in auto privata presso l'Hotel Intercontinental Adelaide (5*). Trattamento: colazione.

5° Giorno: Adelaide-Kangaroo Island: Partenza dall'hotel di Adelaide in pullman e traghetto per Kangaroo Island. All'arrivo, incontro con la guida parlante italiano che seguirà il gruppo alla scoperta dell'isola e dei diversi habitat all'interno dei quali vivono diverse specie di animali. Sistemazione in hotel Aurora Ozone Seafront. Trattamento: colazione e pranzo.

6° Giorno: Kangaroo Island-Adelaide: Visita del Flinders Chase, un parco nazionale che occupa circa il 20% dell'intera superficie di Kangaroo Island. Nel tardo pomeriggio trasferimento al porto per il rientro in pullman e traghetto ad Adelaide. Arrivo e sistemazione presso l'Hotel Intercontinental Adelaide. Trattamento: pranzo.

7° Giorno: Adelaide-Ayers Rock (in aereo): Trasferimento privato in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento presso l'hotel Deserts Garden (4*). All'ora del tramonto partenza per il deserto, per un'indimenticabile cena sotto le stelle. Al termine della cena, nel silenzio della notte dell'outback australiano, un astronomo svelerà alcuni segreti del firmamento. Trattamento: colazione e cena.

8° Giorno: Ayers Rock: Nel primo pomeriggio incontro con la guida e partenza per la visita dei Monti Olgas che dominano l'orizzonte con 36 cupole di roccia. Al termine, vista panoramica di Ayers Rock al tramonto. Trattamento: solo pernottamento.

9° Giorno: Ayers Rock-Cairns (in aereo): In prima mattinata incontro con la guida e visita del monolito all'alba. Possibilità di scalare il monolito o di proseguire con la guida lungo il Mutitjulu Walk, per ammirare le numerose incisioni rupestri, che testimoniano come questa zona sia sacra ed importante per la comunità aborigena. Visita dell'Uluru-Kata Tjuta Cultural Centre e trasferimento in aeroporto. Volo per Cairns e trasferimento in auto privata presso l'Hotel Shangri-La (5*). Trattamento: solo pernottamento.
10° Giorno: Cairns-Daintree Forest-Cape Tribulation-Cairns: In mattinata partenza per un tour alla scoperta di due imperdibili meraviglie naturali del Queensland: Cape Tribulation e la foresta pluviale di Daintree. Trattamento: colazione e pranzo.

11° Giorno: Cairns-Grande Barriera Corallina-Cairns: Crociera alla grande barriera corallina. A bordo del lussuoso catamarano di 25 mt. Silversonic, si esploreranno ben tre siti della zona esterna della Grande Barriera Corallina. Trattamento: colazione e pranzo.

12° Giorno: Cairns: In giornata trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

 

 Hotel selezionati:

Sydney: Radisson Blue Plaza*****
L'hotel occupa un edificio storico ubicato in posizione centrale, a 5 minuti a piedi dall'Opera House e dall'Harbour Bridge, e vicino a Circular Quay e ai giardini botanici. Dispone di 336 camere e 26 suite, arredate in stile contemporaneo e dotate di Tv con schermi LCD, cassetta di sicurezza, iPod docking station, minibar, bollitore per tè e caffè. A disposizione degli ospiti il "Bistro Fax Restaurant & Bar", centro benessere con piscina coperta.

Kangaroo Island: Aurora Ozone
L'Aurora Ozone Hotel è ubicato in riva al mare nella località di Kingscote, la cittadina principale dell'isola, a circa 10 minuti dall'aeroporto e 45 minuti dal terminal dei traghetti. É formato da due differenti sezioni; una ospita le camere superior e standard e l'altra, di più recente costruzione, ospita le camere executive e deluxe. Ristorante, area barbecue, piccola piscina scoperta.

Ayers Rock: Desert Gardens****
Situato in posizione centrale nell'Ayers Rock Resort, a pochi chilometri dall'aeroporto, l'hotel è inserito in ampi spazi verdi. Ristrutturato di recente, dispone di 218 camere, suddivise in standard e deluxe, tutte fornite di aria condizionata, Tv, minibar, frigorifero, asciugacapelli. A disposizione un'ampia piscina, bar, ristorante.

Cairns: Shangri-La, The Marina Cairns
Hotel situato alla Marina di Cairns, il porto da dove partono tutte le escursione per la barriera corallina, in una zona ricca di ristoranti e a pochi minuti a piedi dal casinò. Dispone di 255 sistemazioni suddivise tra camere superior, suite e bellissime Horizon Club, dotate di Tv, telefono, minibar, cassaforte, bollitore per tè e caffè, accesso gratuito a internet. Bar e ristorante con vista sulla marina, centro fittness, sauna, piscina scoperta.

Information Request Stampa
Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp

  Back

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia