(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmoresviaggi.it
Viaggio di nozze in Australia: Australian Dreamtime- Possibilità estensione Isole Fiji
 
Su richiesta

Australian Dreamtime-
Possibilità estensione Isole Fiji

1° Giorno: Arrivo e trasferimento in auto privata presso l'Hotel Radisson Blue Plaza (5*). Trattamento: solo pernottamento.

2° Giorno: Sydney: Partenza dall'hotel per la visita con guida in italiano della città. Si inizia dallo storico quartiere The Rocks, ascoltando le storie dei primi detenuti. Si ammirano imagnifici panorami dell'Opera House e dell'Harbour Bridge. Si attraversa il centro della cttà e si prosegue per le famose spiagge di Tamarama e Bronte, con una sosta sul lungomare della più famosa spiaggia cittadina: Bondi Beach. Si rientra a Sydney sostando in alcuni punti panoramici per catturare ancora una volta il magnifico skyline della città. In serata cena a buffet nel ristorante panoramico della Sydney Tower, per ammirare dall'alto la città illuminata. Trattamento: cena.

3° Giorno: Sydney: A metà mattinata imbarco su un lussuoso catamarano per una crociera nella Baia di Sydney, durante la quale sarà servito un buffet a base di pesce. Trattamento: pranzo.

4° Giorno: Sydney-Adelaide (in aereo): In giornata trasferimento in auto privata in aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento in auto privata presso l'Hotel Intercontinentl Adelaide (5*). Trattamento: solo pernottamento.

5° Giorno: Adelaide-Kangaroo Island: Partenza dall'Hotel di Adelaide in pullman e traghetto per Kangaroo Island. All'arrivo, incontro con la guida parlante italiano che seguirà il gruppo nei 2 giorni di visita dell'isola, alla scoperta dei diversi habitat all'interno dei quali vivono numerose specie di animali. A Seal Bay la guida accompagnerà il gruppo in una indimenticabile passeggiata sulla spiaggia per osservare da vicino i leoni marini che riposano sulla spiaggia o tra le dune di sabbia finissima. Sistemazione in Hotel Aurora Ozone Seafront. Trattamento: pranzo.

6° Giorno: Kangaroo Island-Adelaide: Visita del Flinders Chase, un parco nazionale che occupa circa il 20% dell'intera superficie di Kangaroo Island. In primavera (agosto e novembre) il parco è interamente ricoperto di fiori selvatici. Si avrà la possibilità di osservare da vicino la numerosa colonia di foche della Nuova Zelanda che risiedono a Cape de Couedic e ammirare le straordinarie formazioni rocciose di Remarkable Rocks che sono in bilico sulla scogliera a 75 metri dall'oceano sottostante. 

Con un permesso speciale si entrerà con la guida nel Kelly Hill Conservation Park dove si avrà la possibilità di osservare i canguri che emergono dalla vegetazione per andare a brucare l'erba. Nel tardo pomeriggio trasferimento al porto per il rientro in pullman e traghetto ad Adelaide. Arrivo e sistemazione presso l'Hotel Intercontinental Adelaide. Trattamento: Pranzo.

7° Giorno: Adelaide-Ayers Rock (in aereo): In giornata trasferimento in aeroporto con auto privata e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento presso l'hotel Deserts Garden (4*) con servizio navetta dell'hotel. All'ora del tramonto partenza dall'hotel per il deserto, per un'indimenticabile cena sotto le stelle. Si raggiunge il sito e, sorseggiando del buon vino australiano, si potrà ammirare uno scenario sensazionale: di fronte l'inconfondibile sagoma di Ayers Rock, alle spalle le cupole dei monti Olgas. Sarà servita una cena barbecue a lume di candela e, al termine, nel silenzio della notte dell'outback australiano, un astronomo svelerà alcuni segreti del firmamento. Trattamento: cena.

8° Giorno: Ayers Rock: Mattinata libera. Nel primo pomeriggio incontro con la guida parlante italiano e partenza per Kata Tjuta, (Monti Olgas) che dominano l'orizzonte con 36 cupole di roccia. Tempo libero per esplorare l'intricato sistema di gole e passeggiare fra le cupole più alte. Al termine, vista panoramica di Ayers Rock al tramonto, sorseggiando una coppa di vino australiano. Trattamento: solo pernottamento.

9° Giorno: Ayers Rock-Cairns (in aereo): In prima mattinata incontro con la guida e partenza per la visita del monolito all'alba. Dopo una colazione leggera con caffè e biscotti, possibilità di scalare il monolito o di proseguire con la guida lungo il Mutitjulu Walk, per ammirare le numerose incisioni rupestri. Visita dell'Uluru-Kata Tjuta Cultural Centre per approfondire le nozioni sulla cultura aborigena. Al termine della visita, trasferimento in aeroporto con servizio navetta e volo per Cairns. Arrivo e trasferimento privato presso l'Hotel Shangri-La The Marina(5*). Trattamento: solo pernottamento.

10° Giorno: Cairns-Daintree Forest-Cape Tribulation-Cairns: In mattinata partenza dall'hotel per un tour con guida in italiano alla scoperta di due delle imperdibili meraviglie naturali del Queensland: Cape Tribulation e la foresta pluviale di Daintree, dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità. Si effettuerà la navigazione di 1 ora lungo il fiume Daintree ed una passeggiata con guida all'interno della foresta. Sosta lungo la spiaggia di Cape Tribulation. Il pranzo a pic nic sarà consumato all'interno della foresta. Si attraversa il fiume per arrivare a Mossman Gorge, una gola dai colori verdissimi e circondata da specchi d'acqua, in cui ci si può bagnare. Trattamento: pranzo.

11° Giorno: Cairns-Grande Barriera Corallina-Cairns: Partenza dall'hotel per l'esplorazione in crociera della Grande Barriera Corallina, il sistema di banchi corallini più grande al mondo (oltre 2.300 Km), con fondali popolati da pesci variopinti e da una variegata flora marina. A bordo del lussuoso catamarano di 25 mt. Silversonic, si esploreranno ben tre siti della zona esterna della Grande Barriera Corallina. Trattamento: pranzo.

12° Giorno: Cairns-Darwin (in aereo): In giornata trasferimento in aeroporto e volo per Darwin.
Arrivo e trasferimento presso l'Hotel Vibe Darwin Waterfront (4*). Trattamento: solo pernottamento.

13° Giorno: Darwin-Kakadu N.P. (Km 250): In mattinata incontro con la guida parlante inglese e partenza in pullman da Darwin per il Kakadu National Park. Sosta a Nourlangie Rock per osservare antiche pitture rupestri aborigene. Dopo il pranzo crociera lungo le Yellow Waters. Visita del Centro Culturale Aborigeno. Sistemazione presso l'hotel Aurora Kakadu (2*) o similare. Trattamento: pranzo.

14° Giorno: Kakadu N.P.-Darwin: Visita del sito aborigeno di Ubirr Rock con le antiche pitture rupestri (condizioni climatiche permettendo) e successivamente crociera lungo il fiume East Alligator e visita del Centro Culturale Bowali. Rientro a Darwin in serata. Sistemazione presso l'hotel Vibe Darwin Waterfront (4*).
Trattamento: pranzo.

15° Giorno: Darwin: In giornata trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

 Estensione Isole Fiji

 

16° Giorno: Darwin-Nadi/Fiji: In giornata trasferimento privato in aeroporto e volo per Nadi (via Sydney o Brisbane). Arrivo a Nadi, accoglienza e trasferimento presso l'InterContinental Fiji Resort (5*). Trattamento: prima colazione.

17° Giorno: Nadi-Malolo Island-Fiji: In giornata trasferimento al porto e imbarco in catamarano per l'Isola di Malolo a 25 Km da Nadi, nel gruppo delle Mamanuc. Arrivo e trasferimento presso il Liku Liku Lagoon Resort (4*). Sistemazione in Garden Bure. Trattamento: pensione completa.

18°-20° Giorno: Malolo Island-Fiji: Giornate a disposizione. Trattamento: pensione completa.

21° Giorno: Malolo Island-Nadi: In giornata partenza in catamarano per Nadi e all'arrivo trasferimento presso l'InterContinental Fiji Resort (5*). Trattamento: prima colazione.

22° Giorno: Nadi: Trasferimento in aeroporto a Nadi e fine dei servizi.

Hotel selezionati:

Sydney: Radisson Blue Plaza*****
L'hotel occupa un edificio storico ubicato in posizione centrale, a 5 minuti a piedi dall'Opera House e dall'Harbour Bridge, e vicino a Circular Quay e ai giardini botanici. Dispone di 336 camere e 26 suite, arredate in stile contemporaneo e dotate di Tv con schermi LCD, cassetta di sicurezza, iPod docking station, minibar, bollitore per tè e caffè. A disposizione degli ospiti il "Bistro Fax Restaurant & Bar", centro benessere con piscina coperta.

Kangaroo Island: Aurora Ozone
L'Aurora Ozone Hotel è ubicato in riva al mare nella località di Kingscote, la cittadina principale dell'isola, a circa 10 minuti dall'aeroporto e 45 minuti dal terminal dei traghetti. É formato da due differenti sezioni; una ospita le camere superior e standard e l'altra, di più recente costruzione, ospita le camere executive e deluxe. Ristorante, area barbecue, piccola piscina scoperta.

Ayers Rock: Desert Gardens****
Situato in posizione centrale nell'Ayers Rock Resort, a pochi chilometri dall'aeroporto, l'hotel è inserito in ampi spazi verdi. Ristrutturato di recente, dispone di 218 camere, suddivise in standard e deluxe, tutte fornite di aria condizionata, Tv, minibar, frigorifero, asciugacapelli. A disposizione un'ampia piscina, bar, ristorante.


Cairns: Shangri-La, The Marina Cairns
Hotel situato alla Marina di Cairns, il porto da dove partono tutte le escursione per la barriera corallina, in una zona ricca di ristoranti e a pochi minuti a piedi dal casinò. Dispone di 255 sistemazioni suddivise tra camere superior, suite e bellissime Horizon Club, dotate di Tv, telefono, minibar, cassaforte, bollitore per tè e caffè, accesso gratuito a internet. Bar e ristorante con vista sulla marina, centro fittness, sauna, piscina scoperta.
Darwin: Vibe Darwin Waterfront****
Situato a breve distanza dal Darwin City Waterfront, il Vibe Darwin Hotel è un ottimo punto di partenza per visitare le numerose attrazioni della città. Dispone di 120 camere dotate di minifrigo, bollitore per caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, tv con schermi LCD, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, connessione internet a pagamento. A disposizione degli ospiti, inoltre, il ristorante "Curve Café & Bar" con piatti tipici della cucina locale, piscina e palestra.

Kakadu: Aurora Kakadu**
Struttura semplicissima all'interno del Kakadu National Park, a 215 Km da Darwin, 80 Km da Nourlangie e Ubirr Rock e 100 Km da Yellow Waters. Ubicato in un bel contesto naturale e circondato dalla tipica vegetazione tropicale del luogo, dispone di camere arredate in maniera essenziale e dotate di aria condizionata, Tv, frigo, bollitore per tè e caffè. A disposizione degli ospiti ristorante, bar, zona barbecue, caffetteria, piscina scoperta, negozio souvenir, parcheggio gratuito, campo da tennis.

InterContinental Fiji Resort*****
Circondato da lussureggianti giardini tropicali, l'InterContinental Fiji Golf Resort & Spa è un lussuoso complesso situato sul lungomare e dotato di viste mozzafiato su Natadola Bay.
Le spaziose camere del Fiji Golf Resort & Spa dispongono tutte di lettore DVD, minibar, connessione a internet ad alta velocità, accappatoio, vasca, asciugacapelli e giornali gratuiti consegnati ogni mattina.

Avrete a disposizione un centro fitness aperto 24 ore su 24, 4 piscine all'aperto, un esclusivo centro benessere, un club per bambini e un campo da golf regolamentare con 18 buche.
Il resort include 2 bar, dove vengono serviti cocktail e altre bevande, e 3 ristoranti, che propongono un'ampia scelta di piatti raffinati, da consumare a bordo piscina o ammirando la vista sui giardini o sulla laguna.
L'InterContinental Fiji Golf Resort & Spa si trova a 40 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Nadi.

Liku Liku Lagoon Resort****
In riva al mare, questo resort a Malolo si trova su una spiaggia privata di sabbia bianca, non lontano da Tropica Resort North Beach, Tropica Resort Dock e Tropica Resort South Beach. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Musket Cove e North Beach
Likuliku Lagoon Resort vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti con sci nautico ed altre attività sportive.
Oltre a accesso wireless a Internet gratuito e accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato), le camere dispongono di docking station per iPod, frigorifero e aria condizionata.

Information Request Stampa
Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp

  Back

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia