(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmoresviaggi.it

Palm Beach Madagascar Nosy Be

Palm Beach Madagascar Nosy Be


La posizione: Il VeraResort Palm Beach & SPA situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be. Dista circa 25 km dall’aeroporto internazionale di Nosy Be, 5 km dalla località  Ambotoloaka e 10 da Hell Ville. Affacciato sull’omonima spiaggia e contornato da palme, gode di una posizione privilegiata, ideale per gustarsi uno dei più bei tramonti di Nosy Be, con le piccole isole dell’arcipelago sullo sfondo.


Il VeraResort: Di recente costruzione, il VeraResort Palm Beach & SPA, si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, percorso da  piscine con giochi d’acqua, giardini tropicali e prati fino alla spiaggia. L’ambiente è rilassante e tranquillo. A disposizione degli ospiti: piscina ottimamente posizionata con vista sulla spiaggia di Ambondrona con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina bambini fronte mare, ristorante principale e ristorante Asian fusion à la carte (aperto per cena, a pagamento previa prenotazione), angolo grill barbecue e pizza, bar e lounge bar con terrazza con vista sulla baia. Adiacente alla piscina, si trova l’area per l’intrattenimento serale e il miniclub. Completano i servizi boutique e sala meeting per 60 posti a platea attrezzata.
Il VeraResort Palm Beach & SPA dispone di 63 camere, arredate con molta cura ed eleganza. La struttura è composta da un corpo centrale su 3 piani con: 48

camere tutte con terrazza (piano terra) e balconi (primo e secondo piano) arredati con tavolino e sedie, delle quali 12 con vista mare; 6 Bungalow divisi in 3 strutture separate per un totale di 15 camere, delle quali 9 vista giardino, 3 camere bungalow vista mare e 3 suite fronte mare. Tutte le camere nei bungalow dispongono di vasca idromassaggio in veranda e sono tutte vicinissime al mare. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, minibar a pagamento, asciugacapelli, cassaforte, tv lcd. Alcuni bungalow possono ospitare fino a 4 persone, mentre le altre camere fino ad un massimo di 3 adulti. Corrente a 220 volt con prese di tipo francese.


Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (anche elettroniche).

La Spiaggia: La lunga e ampia spiaggia dorata del VeraResort Palm Beach & Spa è soggetta al fenomeno delle maree che lasciano intravedere, durante l’arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare in una baia che si estende per circa 1 km. Sono disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti lettini, ombrelloni e teli mare.


La Ristorazione: La Formula All Inclusive del VeraResort Palm Beach & Spacomprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Una volta la settimana è prevista una cena tipica malgascia. Le bevande analcoliche locali sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nei bar del resort. A pranzo e a cena sono offerti acqua, soft drink, vino e birra locali. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Inoltre, inclusi due appuntamenti giornalieri con appetitosi snack (una la mattina e l’altro il pomeriggio). Come in ogni VeraResort, la cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina italiana, curati dai consulenti gastronomici Veratour. Questo per garantire il meglio della tradizione italiana.


L'intrattenimento: Il VeraResort Palm Beach & Spa prevede serate di intrattenimento internazionale, con piano bar e serate di folklore locale. I nostri animatori si uniscono allo staff internazionale nello svolgimento delle attività. Miniclub per i nostri piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni con assistenza di personale specializzato.
 

Il programma di intrattenimento per i bambini dai 4 ai 12 anni, è presente nel VeraResort Palm Beach & Spa con assistenza di personale specializzato.

Comfort: Internet: Collegamento wi-fi gratuito presso la reception.
SPA: A pagamento, centro spa con sauna, hammam, vasca idroterapia, sale massaggi, trattamenti estetici, sala fitness.


Indirizzo:
Comune:
Altro (XX)
Sito Web:
-
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia