(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmoresviaggi.it

Veraclub Maikhao Dream Resort - Phuket

Veraclub Maikhao Dream Resort - Phuket


Un viaggio in Thailandia è un'esperienza senza tempo alla scoperta di un paese dalle mille meraviglie!
La Thailandia è un luogo incantato dove natura, storia e leggenda si uniscono in un paesaggio magico capace di suscitare emozioni travolgenti. Un angolo di paradiso in cui il silenzio dei templi e la spiritualità di antiche civiltà si fondono con le incomparabili bellezze di una natura selvaggia.

La posizione: Situato direttamente sulla spiaggia di sabbia fine di Natai Beach, 10 chilometri a nord dell’Isola di Phuket, il Veraclub Maikhao Dream Resort & Spa si presenta come un esclusivo resort tropicale.  La struttura dista 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Il villaggio: Il Veraclub Maikhao Dream Resort & Spa, struttura dall’elevato comfort, si distingue per l’eleganza e raffinatezza degli ambienti di cui si compone, garantendo un soggiorno di piacevole relax.
A disposizione dei clienti, ristorante principale a buffet, ristorante thailandese sulla spiaggia , room service 24 h, cantina con raffinata selezione di vini e spumanti, bar a bordo piscina e bar con ampia terrazza all’aperto , piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti,  palestra, canoe, sala giochi,  biliardo,  ping pong e biblioteca multimediale. Completano i servizi, collegamento wi-fi  gratuito (sia nelle area comuni che nelle camere), business center e centro Spa.

La struttura dispone di 56 camere, tutte molto ampie e di varie tipologie, caratterizzate da interni arredati con gusto ed impreziosite da una combinazione di elementi orientali ed occidentali. Tutte dispongono di balcone o terrazza con vista sul mare, servizi privati con vasca e doccia separate, aria condizionata, telefono, radio, tv  lcd  con lettore dvd, collegamento internet wi-fi gratuito e cassetta di sicurezza.
Carte di credito accettate: American Express,Visa e Mastercard (non elettroniche).

La ristorazione: La formula All Inclusive, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante principale.
Durante i pasti sono inclusi acqua, birra e soft drink. Vengono serviti durante il giorno una serie di spuntini e di snack, bevande analcoliche e alcoliche locali e il caffè espresso.
Non è incluso il vino e tutte le bevande in bottiglia o lattina.

L'animazione: L’équipe di animazione, composta da animatori italiani, nel pieno rispetto della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con: giochi, tornei, lezioni di ballo ed intrattenimento serale (piano bar e folklore locale).
L’animazione bambini, da 8 a 12 anni, prevede un servizio di miniclub aperto dalle 08.00 alle 18.00, con sala interna climatizzata, attrezzata per attività ludico-didattiche.

Comfort: Internet: all’interno del villaggio è presente il servizio di wi-fi  gratuito (sia nelle area comuni che nelle camere)

Spa: la Mai Khao Dream SPA che offre trattamenti esclusivi a pagamento: massaggi rilassanti, bagni di vapore, 2 vasche idromassaggio, sauna e bagno turco.


Indirizzo:
Comune:
Altro (XX)
Sito Web:
-
Telefono:
(+39) 080 4676776
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia