(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmoresviaggi.it

Veraclub Oasis Akumal - Messico

Veraclub Oasis Akumal - Messico


Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e paradisiache località balneari lungo un litorale reso ancora più incantevole dalla vegetazione tropicale. Il mare azzurro e la fine sabbia bianca delle spiagge messicane da un lato, le meraviglie archeologiche di una terra dalla storia millenaria dall’altro. Qui la gente ti dà il benvenuto con una proverbiale simpatia e ospitalità. E con un sorriso che rimarrà per sempre nel cuore.

La posizione: Il Veraclub Oasis Akumal è situato nella zona di Akumal, in una stupenda posizione, a due passi dal mare su una spiaggia di sabbia bianca e con la barriera corallina a 100 metri. Dista circa 90 km dall’aeroporto di Cancun e 40 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 15 km da Tulum.

Il villaggio: Il Veraclub Oasis Akumal nasce da un progetto comune tra l’importante catena alberghiera spagnola Oasis e Veratour. Frequentato anche da clientela internazionale, offre ai propri ospiti 161 camere e i seguenti servizi: vari bar e ristoranti, piscina con area per bambini e teatro per l’animazione.

Le camere, vista giardino o fronte mare, possono ospitare fino ad un massimo di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini. Alcune sono dotate di letto King size 200cm x 190cm, altre con due letti queen size 190cm x 130cm. Tutte le camere sono arredate in stile messicano e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), tv via satellite (Rai International), telefono diretto, cassetta di sicurezza. La corrente è a 110 volt con prese a lamelle piatte.

Sono accettate carte di credito non elettroniche del circuito Visa e Mastercard.

La spiaggia: La spiaggia, bianca di sabbia fine, si estende per centinaia di metri; è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino ad esaurimento) e teli mare gratuiti.

La ristorazione: La formula All Inclusive del Veraclub Oasis Akumal, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante Veraclub. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink, serviti a dispenser. Durante tutto il giorno vengono offerti appetitosi snack come hot dog, hamburger, frutta, soft drink e bevande alcoliche selezionate. Caffè espresso incluso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina. È possibile pranzare o cenare presso gli altri ristoranti del resort (Messicano, Sushi e Buffet internazionale). Inoltre, previo pagamento di un supplemento e su prenotazione, è possibile cenare presso i ristoranti dell’adiacente Hotel Grand Oasis Tulum.

L'animazione: L’équipe di animazione del Veraclub Oasis Akumal, composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax allieterà il soggiorno degli ospiti con attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera, folklore locale e intrattenimento in compagnia dell’équipe.

Comfort: Internet: punto internet e collegamento wi fi a pagamento presso la reception.

SPA: a pagamento centro benessere con sauna e massaggi.


Indirizzo:
Comune:
Altro (XX)
Telefono:
(+39) 080 4676776
Cellulare:
392.2418646 - 392.1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia